Mamme per le mamme del Malawi

E’ ciò che è stato realizzato in occasione della Festa della Mamma nel centro commerciale di Affi dalla ONLUS “Con Anna per il Malawi”. Nella corsia centrale dell’IPERAFFI sono stati allestiti dei tavoli con articoli vari da vendere, molto belli e utili, tutti fatti a mano da tante mamme e nonne che sfruttano il tempo libero per fare qualcosa di bello e di utile. Il gusto e la fantasia non mancano!!


Così, all’inizio di questo mese di maggio, si è voluto festeggiare in modo diverso la festa della mamma con lo scopo di aiutare tante mamme che non possono offrire nemmeno il necessario ai loro figli: una coperta per ripararsi dal freddo; la divisa scolastica, pagare la retta della scuola per sordomuti; comperare le medicine quando sono malati ecc.

Nonostante la crisi economica, durante il fine settimana sono stati venduti articoli per circa 600 euro che, trasformati in 468.000 Malawi kwacha, potranno portare sollievo, consolazione, speranza e salute a tante mamme e bambini in Malawi. Saranno tanti miracoli dell’amore!!
Se qualcuno fosse interessato agli articoli che si vedono nelle foto, può telefonare a questi numeri: 3463308451 – 3490896901